Eleonora De Marco è la nuova Vicepresidente della Fondazione di Modena. De Marco è stata eletta questo pomeriggio all’unanimità durante la prima seduta del Consiglio di Amministrazione dell’ente.
Il nuovo Cda è composto da Matteo Tiezzi (Presidente), Eleonora De Marco (Vicepresidente), Silvana Borsari, Valeria Marigo, Silvia Menabue, Massimiliano Morini e Valerio Zanni.
Eleonora De Marco, già magistrato e Sostituto Procuratore della Repubblica al Tribunale di Modena e alla Corte d’Appello di Bologna, ha ricoperto l’incarico di Presidente del Tribunale di Modena F.F. e Presidente della prima Sezione Civile dal 2005 al 2012. Ha promosso la costituzione di Fondazione Modena Giustizia con l’obiettivo di incrementare le dotazioni del Tribunale facendo ricorso a fondi provenienti da enti locali istituzionali.
Fondazione di Modena, De Marco vicepresidente
Nel nuovo cda anche Silvana Borsari, Valeria Marigo, Silvia Menabue, Massimiliano Morini e Valerio Zanni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
'Sanità Emilia Romagna, alchimie di bilancio non aggrediscono le liste d'attesa'
Giovani antimperialisti Italo-Iraniani sabato in piazza a Modena
Sanità E-R: anche 32 milioni di euro dai ticket sui farmaci per 'aggiustare' il bilancio fuori tempo massimo
Notte di controlli anti-alcol sulle strade: fuori limite anche due neo patentati


