Articoli Politica

Giovanni Finali nel patronato dei Figli del Popolo

Giovanni Finali nel patronato dei Figli del Popolo

A Finali, che è uno dei più attivi commentatori de La Pressa, le congratulazioni della nostra redazione per l'incarico


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo

Giovanni Finali, 66 anni, è stato nominato dal sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli nel consiglio di amministrazione dell’Azienda di servizi alla persona (Asp) Patronato dei figli del popolo e fondazione San Paolo e San Geminiano. Lo ha comunicato lo stesso sindaco nella seduta di oggi del Consiglio comunale.

Finali, che ha diverse esperienze in ambito socio educativo (è stato educatore anche presso lo stesso Patronato e poi per l'Istituto San Filippo Neri e per il Servizio età evolutiva dell’Azienda sanitaria) ed è stato anche coordinatore educativo del Comune di Modena oltre che responsabile della rete Net Garage, andrà a sostituire un componente dimissionario e resterà in carica fino alla scadenza del mandato del cda attualmente in carica (13 febbraio 2019). Per lo svolgimento dell’incarico è previsto un gettone di presenza in relazione alla partecipazione alle sedute del Consiglio.

L’Asp si occupa di servizi rivolti ai minori, in particolare gestisce il servizio residenziale della comunità San Paolo e due servizi semiresidenziali per adolescenti (Centro Diurno Goldoni e Centro Diurno Rua Muro).

A Finali, che è uno dei più attivi commentatori de La Pressa, le congratulazioni della nostra redazione per l'incarico.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati