'La notizia che Simone Morelli appoggerà Riccardo Righi alle prossime elezioni amministrative ci lascia sgomenti di fronte al teatrino vergognoso che si sta consumando alle spalle dei cittadini da parte di una sinistra carpigiana nel più totale sbando. Spaccata internamente dopo le primarie vinte dall'attuale assessore all'urbanistica Righi non senza polemiche, la sinistra che amministra Carpi chiude un accordo con l'ex vicesindaco di Alberto Bellelli nonostante entrambi siano stati protagonisti di inchieste, dossier e processi l'uno contro l'altro'. A parlare è Federica Carletti, segretario cittadino Fratelli d’Italia Carpi.
'Al fine di garantirsi quel sistema di potere e di elargizione di poltrone tipici del PD territoriale, assistiamo oggi alla grande ammucchiata per paura di perdere le elezioni. Evidentemente per la sinistra virtù quali la coerenza e la trasparenza non hanno alcun valore. Ne prendiamo atto, con la consapevolezza e la convinzione che serva oggi quanto mai cambiare la guida della città. Fratelli d'Italia, insieme a tutto il centro destra con Annalisa Arletti sindaco, rappresentano l'unica possibilità di scardinare questo sistema di potere della sinistra che, oltre ad aver fatto enormi danni alla città, oggi ci ripropone il vecchio che avanza - chiude Carletti -. I carpigiani sono stanchi di subire i giochi di palazzo, Carpi ha bisogno di uscire da questo sistema di governo a guida PD, servono coraggio e visione per nuovi progetti, idee e programmi che permettano alla nostra città di ritornare protagonista'.
'Grande ammucchiata di Righi e Morelli: la sinistra teme di perdere'

Fdi: 'La sinistra che amministra Carpi chiude un accordo con l'ex vicesindaco di Alberto Bellelli nonostante i processi l'uno contro l'altro'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli
Articoli Recenti
'Taser: cordoglio per morte a Reggio Emilia ma piena solidarietà all'agente che lo ha usato'

Scandalo Amo, Platis (Fi): 'Positivo il blitz della Guardia di Finanza in sede'

Autisti gettonisti, Cgil, Cisl e Uil: 'Seta ha agito nell’ombra, senza alcuna trasparenza'

Tpl Modena, Cargioli (Azione): 'Servono responsabilità e discontinuità'