'Toti ha tradito il centrodestra. Se un amministratore locale vuole fare il deputato si deve candidare'.
Lo ha detto ieri il commissario ligure della Lega, Edoardo Rixi, arrivando al Consiglio federale del Carroccio in via Bellerio, a Milano.
'La giunta ligure va avanti però posso solo dire che un governatore che fa anche l’assessore al Bilancio e alla Sanità o è Superman oppure… La sua priorità è il futuro del centrodestra ed è il suo lavoro, la mia è evitare che aumentino ulteriormente la tassa sulla cassa e le bolletta'. Afferma invece Matteo Salvini.
'Stiamo parlando di un’elezione del presidente della Repubblica che non ci ha visto prevalere perché è mancato un pezzo di centrodestra - continua Salvini -. Però su questo non metto in discussioni sindaci e governatori- conclude- e non do del traditore a nessuno'.
Il governatore, Giovanni Toti, non partecipa alla seduta pomeridiana del Consiglio regionale della Liguria e il gruppo della Lega, che appartiene ancora alla sua maggioranza di centrodestra, esce dall’aula.
'Non voglio portare in aula nessun problema politico- interviene il capogruppo del Carroccio, Stefano Mai- ma trovo l’assenza del governatore una mancanza di rispetto verso quest’aula. Nonostante avesse annunciato la sua partecipazione ai lavori e ci siano ancora pratiche di sua competenza, Toti non c’è e ci risulta che stia rilasciando interviste televisive. Credo sia molto irrispettoso e come gruppo Lega usciamo dall’aula'.
La Lega attacca Toti. Rixi: 'Ha tradito'
Salvini: 'Stiamo parlando di un'elezione del presidente della Repubblica che non ci ha visto prevalere perché è mancato un pezzo di centrodestra'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, nuova stangata parcheggi: a pagamento anche a Porta Nord, addio sosta gratuita a raso
Modena, Parco Ferrari: per il chiosco dato in gestione alla cooperativa L’Angolo canone azzerato per sei anni
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Articoli Recenti
'Giù le mani del Policlinico di Modena': il corteo sfila per le vie del centro
Policlinico svuotato, ora anche Avs frena Mezzetti: 'Serve un patto provinciale e una vertenza nazionale'
Policlinico svuotato: dopo l’annuncio, Mezzetti alle strette convoca la Ctss. Ancora a porte chiuse?
'Lo svuotamento del Policlinico di Modena avrà gravi conseguenze sulla assistenza a Castelfranco'


.jpg)
(1).jpg)
