Articoli Politica

Lega Modena, Corti e Bargi sono i due vice di Golinelli

Lega Modena, Corti e Bargi sono i due vice di Golinelli

Claudio Malavasi si occuperà di enti locali, mentre ad Emiliano Bettelli è stata affidata la carica di Responsabile della comunicazione


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Si è tenuto in settimana il secondo direttivo della segreteria provinciale della Lega, che ha fatto seguito al Congresso dello scorso 22 gennaio. In tale occasione sono state definite le nomine inerenti l’attività politica del movimento: ad affiancare il neo segretario Guglielmo Golinelli saranno i due vice segretari Stefano Corti e Stefano Bargi; Claudio Malavasi si occuperà di enti locali, mentre ad Emiliano Bettelli è stata affidata la carica di Responsabile della comunicazione. A completare la squadra saranno Lucilla Semeraro (responsabile organizzativo) ed il responsabile del tesseramento Davide Romani.

'La squadra è definita e il movimento è pronto a rimboccarsi le maniche per affrontare le campagne elettorali dei prossimi quattrodici mesi e per rilanciare l’attività sui territori – commenta il segretario provinciale Guglielmo Golinelli - Entriamo in un periodo di intenso lavoro, che vedrà oltre trenta comuni della Provincia andare al voto nel 2024. Sarà per noi un banco di prova importante, che ci vedrà impegnati in prima linea con l’obiettivo dichiarato di consolidare le vittorie conseguite cinque anni orsono, proponendo contestualmente la nostra idea di Governo anche ai Comuni da ormai troppo tempo in mano ad un Partito Democratico sbandato e diviso'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati