'Pur concedendo l'attenuante della calura estiva è surreale che il sindaco di Modena Massimo Mezzetti paragoni il manifesto che invita a non diffondere l'ideologia gender nelle scuole addirittura con il Mein kampf di Adolf Hitler'. Lo afferma l'ex ministro Carlo Giovanardi (Popolo e libertà).
'Mi aspetto le scuse del sindaco - continua Giovanardi - per questa frase infelice che offende i principi della dottrina cattolica, testimoniati da tutti i papi, compreso Francesco, per quanto riguarda l'educazione dei giovani. Sarebbe davvero grave se il sindaco, dopo aver violato la legge in vigore, insistesse anche ad offendere il sentimento religioso di tanti suoi concittadini'.
Manifesto gender, Giovanardi: 'Sindaco di Modena chieda scusa per il paragone con Hitler'
'Surreale paragonare il manifesto che invita a non diffondere l'ideologia gender nelle scuole addirittura con il Mein kampf di Adolf Hitler'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Reggio Emilia, il sindaco chiede liberazione degli ostaggi da parte di Hamas e Francesca Albanese lo umilia
Doccia fredda sull'asse Carpi-Mirandola: Corte conti dice no ad Aimag nelle mani di Hera
Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Articoli Recenti
Aimag, PD Mirandola: 'Ora ripartire con il piede giusto'
‘Stop educazione affettiva a scuola? E’ un Governo oscurantista’
'Modena, l'insicurezza dilagante è un freno per ogni tipo di attività'
Movida e centro storico, Giacobazzi (Fi): 'Modena ormai città violenta a prescindere'




 (1).jpg)