'I valori etici e sociali che rappresentano la comunità di Modena sono incompatibili con le scritte vergognose apparse in città contro la presidente Giorgia Meloni. Sono gesti da non sottovalutare perchè inquinano il dibattito democratico. Siamo convinti che l'alternativa a questo governo si costruisce con il valore della proposta politica'. Lo dichiara in una nota la senatrice modenese Enza Rando commentando la notizia delle frasi ingiuriose contro la premier Meloni sulla facciata di un palazzo di Modena in via Sgarzeria. La frase 'Meloni mazet' (ammazzati in dialetto) era stata stigmatizzata due giorni fa dal deputato Fdi Daniela Dondi che aveva chiesto unanime censura anche dal Pd. Un appello che la Rando ha accolto.
'Meloni ammazzati': la senatrice Pd Rando lancia l'allarme e accoglie appello della Dondi

'I valori etici e sociali che rappresentano la comunità di Modena sono incompatibili con le scritte vergognose apparse in città'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Non autosufficienza in Emilia Romagna, la Conti propone di far pagare a over 65 dai 200 ai 650 euro

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, il video di Mezzetti sulle baby gang: 'Va letta la rabbia sociale'
Articoli Recenti
'Scuola Mirandola, lavoratori non rispettati': scatta lo stato di agitazione sindacale

Più risorse per il Trasporto pubblico locale, in Regione passa la risoluzione di Paldino

'Modena merita di più': domani l’assemblea pubblica per la sicurezza in città

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli