La campagna elettorale del candidato PD alla corsa alla presidenza della Regione e intorno al quale si dovrebbero coagulare le forze che a Modena hanno costituito quel campo largo che ha assicurato una ampia maggioranza a sostegno della candidatura di Massimo Mezzetti e la sua vittoria, trova proprio a Modena, e nello stesso Mezzetti, un lancio ufficiale. Oggi pomeriggio il candidato presidente De Pascale, sindaco di Ravenna, sarà accolto da Massimo Mezzetti in piazza Grande dove si terrà un incontro stampa sulla campagna elettorale. Una campagna che dopo l'ufficializzazione del voto a metà novembre, anticipato a causa delle dimissioni del presidente Bonaccini che ha lasciato la Regione prima della scadenza naturale della legislatura per il parlamento europeo, è di fatto già entrata nel vivo.
Mezzetti lancia a Modena la campagna di De Pascale

Il sindaco di Ravenna, candidato PD alla presidenza della Regione, oggi pomeriggio in città, accolto dal sindaco di Modena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Maria Grazia Modena contro Mezzetti: 'Concione su Gaza, solo bassa strumentalizzazione'

Meloni cita Berlusconi: 'Sarà sempre l’amore e non l’odio a far muovere quello che facciamo'

Da Modena a Pontida, la Lega omaggia Kirk e dice no al sostegno militare all'Ucraina

Modena, patto Negrini-Lenzini: agenzia unica per la comunicazione Pd-Fdi. Il Pd ora fa vacillare accordo