Un pool di legali per denunciare chi diffama il Pd sui social network. Lo annuncia il segretario Nicola Zingaretti dopo la diffusione su Facebook di alcune vignette con riferimenti all'inchiesta giudiziaria sugli affidi di minori in provincia di Reggio Emilia, in cui e' coinvolto il sindaco dem di Bibbiano Andrea Carletti (ristretto ai domiciliari). 'Adesso basta. Gli attacchi al Partito democratico sul web stanno diventando diffamazione. Per questo un team di avvocati e' al lavoro per avviare azioni legali, fossero anche 100 al giorno', tuona Zingaretti. 'È tempo di reagire con forza, segnalateci tutto quello che vedete in rete', aggiunge il segretario del Pd.
Non si fa attendere la risposta della Lega, in un post del deputato reggiano Gianluca Vinci. 'Vergogna: il Pd annuncia la creazione di un gruppo di avvocati per denunciare chi ritengono diffami su Facebook il Sindaco Pd di Bibbiano agli arresti e gli ex Sindaci PD di Montecchio e Cavriago. Ma quei soldi per raccolte fondi per i bambini e le loro famiglie non li usate vero?'.
Minori, Bibbiano: un pool di legali per denunciare chi diffama il Pd

Ad annunciarlo il segretario Zingaretti. Vinci, Lega: 'Vergogna. Ma quei soldi per raccolte fondi per i bambini e le loro famiglie non li usate vero?'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli
Articoli Recenti
Riorganizzazione Emergenza-urgenza, il piano Ausl approda in CTSS, porte chiuse ai giornalisti

Lega su presidio prolife davanti all'ospedale: 'Non si può vietare la preghiera'

Progetto BESS a San Damaso: il Comitato cittadino incontra il Ministero dell’Ambiente: 'Passo importante e tempi lunghi, sulle garanzie non molliamo'

Cassa Espansione Secchia, strage di nuovi alberelli piantati dove c'era il bosco tagliato per sbaglio