Il centrosinistra mirandolese ha ufficialmente sciolto le riserve: il candidato sindaco unitario è Carlo Bassoli. Dopo il no di Stefano Toscani, il nome di Bassoli è rimbalzato ripetutamente e oggi è arrivata la conferma. A Bassoli il compito di sfidare il centrodestra guidato da Letizia Budri.
Azione, Partito Democratico e Sinistra Civica per Mirandola si coalizzano infatti nel 'Patto per il futuro di Mirandola', proponendo il dottor Carlo Bassoli come proprio candidato alla carica di sindaco. Carlo Bassoli ha 51 anni, è nato a San Martin Carano di Mirandola: laureato alla Bocconi di Milano, è stato manager di imprese biomedicali sia italiane che straniere e da 18 anni è direttore di uno stabilimento produttivo di un’azienda parte di un gruppo scandinavo.
'Accolgo con emozione e spirito di servizio la candidatura a Sindaco di Mirandola per conto del 'Patto per il futuro di Mirandola' - afferma Bassoli - È una coalizione unita, seria e propositiva, che da tempo lavora al progetto di rilancio della città con una visione democratica della società. Mirandola merita un futuro più grande e deve riprendere il suo ruolo di guida politica del territorio. Abbiamo fiducia nelle capacità e nelle risorse dei mirandolesi e io so di poter contare sulla collaborazione di figure competenti e appassionate, fra i quali mi preme citare e ringraziare il dottor Stefano Toscani. Per questo la nostra coalizione è aperta alle persone e ai gruppi che desiderano contribuire con le loro idee e le loro energie a una nuova fase della politica locale. La destra alla guida del Comune l’abbiamo provata. È ora di cambiare e insieme possiamo farlo'.
Mirandola, Carlo Bassoli è il candidato dell'asse Pd-Azione-sinistra
'La destra alla guida del Comune l’abbiamo provata. È ora di cambiare e insieme possiamo farlo'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Modena, Parco Ferrari: per il chiosco dato in gestione alla cooperativa L’Angolo canone azzerato per sei anni
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Modena, assalto al supermercato e dinamiche da branco: 'Dobbiamo capire cosa porta un ragazzo a quel punto'
Articoli Recenti
Policlinico svuotato, Giacobazzi dopo l'uscita da Forza Italia irride le iniziative di Forza Italia a difesa dell'ospedale
'Policlinico svuotato, la proposta di Mezzeti sbagliata nel metodo e nel merito'
'Impensabile pensare che il Policlinico di Modena possa chiudere i battenti a causa di un'intervista del sindaco'
Svuotamento Policlinico di Modena, Avs: 'Il percorso deve essere pubblico, trasparente e partecipato'


.jpg)
(1).jpg)
