'Oggi per il centro sinistra è la giornata della sconfitta. Riconosco la vittoria di Alberto Greco e della coalizione che lo ha sostenuto, a cui auguro di governare per il bene di tutti i cittadini. Ora la città si deve riunire in una sola comunità perchè solo uniti si superano le difficoltà'. Con queste parole Roberto Ganzerli accoglie la storica sconfitta del Pd a Mirandola ad opera della Lega di Guglielmo Golinelli e del suo candidato Alberto Greco.
'Ringrazio tutti i candidati di tutte le liste che mi hanno sostenuto e che hanno messo tanta passione nel costruire una proposta politica ambiziosa e sostenibile che ritengo di grande qualità. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e che mi hanno dato la loro fiducia. Non abbandoneremo la città: si apre una fase all'opposizione che porteremo avanti con grande tenacia per il bene di Mirandola tenendo aperto il confronto con tutti. Qualsiasi sia il mio ruolo continuerò ad amare e lavorare per la mia città come ho sempre fatto' - chiude Ganzerli.
Mirandola, la Lega esulta e il Pd incassa la sconfitta

Ganzerli: 'Non abbandoneremo la città: si apre una fase all'opposizione che porteremo avanti con grande tenacia per il bene di Mirandola'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Comune Modena, ecco i nuovi dirigenti: promossi Buja, Colombini e Bertugli

‘Palestina libera’: a Modena piazza Grande gremita per Gaza

Flotilla verso Gaza: oggi nuova mobilitazione a Modena

Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'