Domani mattina alle 10.30, 13 giugno, Fratelli di Italia sarà in Piazza Grande a Modena per manifestare contro le politiche dei tanti annunci e dei pochi fatti del governo giallorosso, per denunciare gli errori commessi dalla nostra regione nella gestione della pandemia e per contestare le scelte del sindaco Muzzarelli in questa fase.
Nel corso della manifestazione Fratelli di Italia farà voce ai rappresentanti delle categorie più colpite dalla crisi sanitaria ed economica derivante dalla pandemia.
Saranno presenti, tra gli altri, il coordinatore provinciale Ferdinando Pulitanó, il portavoce nazionale di Gioventù Nazionale Stefano Cavedagna, il capogruppo in regione di fratelli di Italia Marco Lisei, il coordinatore regionale e consigliere regionale di fratelli d’Italia Michele Barcaiuolo e l’onorevole Ylenja Lucaselli, membro della commissione bilancio della Camera dei Deputati.
L’evento si terrà in sicurezza, col distanziamento previsto dalle normative anticontagioo, con obbligo di mascherina, e per le adesioni alla manifestazione è prevista la prenotazione obbligatoria al n. 3934202317.
Modena, domani Fratelli d'Italia in piazza contro gestione Muzzarelli
'Per denunciare gli errori commessi dalla nostra regione nella gestione della pandemia e per contestare le scelte del sindaco Muzzarelli? in questa fase'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Modena, Parco Ferrari: per il chiosco dato in gestione alla cooperativa L’Angolo canone azzerato per sei anni
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Modena, assalto al supermercato e dinamiche da branco: 'Dobbiamo capire cosa porta un ragazzo a quel punto'
Articoli Recenti
Policlinico svuotato, Giacobazzi dopo l'uscita da Forza Italia irride le iniziative di Forza Italia a difesa dell'ospedale
'Policlinico svuotato, la proposta di Mezzeti sbagliata nel metodo e nel merito'
'Impensabile pensare che il Policlinico di Modena possa chiudere i battenti a causa di un'intervista del sindaco'
Svuotamento Policlinico di Modena, Avs: 'Il percorso deve essere pubblico, trasparente e partecipato'


(1).jpg)
