'Abbiamo bisogno di lavorare, siamo stati chiusi troppo tempo e ora dobbiamo riprendere l'attività affermando il nostro diritto al lavoro, sancito dalla Costituzione. Non possiamo più permetterci di stare a casa'. Federico Milieni, responsabile della rete delle palestre GimFive, annuncia la riapertura (come già avvenuto lunedì) delle palestre del gruppo, comprese quella di Modena in via Porpora, in occasione della giornata #Ioapro.
'Domani apriamo tutte le 12 palestre GimFive tra cui 6 sul territorio emiliano - continua Milieni -. Con noi lavorano 90 persone, 90 famiglie che devono poter contare sul reddito generato dal lavoro'.
E davanti ai controlli delle Forze dell'ordine come risponderete? 'Rispettiamo in modo assoluto il lavoro delle Forze dell'ordine, che come noi svolgono la loro attività e le accoglieremo come abbiamo sempre fatto in caso di controlli - chiude Federico Miliani -. Siamo pronti anche ad aventuali sanzioni, abbiamo un team di avvocati che si occuperà eventualmente delle vertenze legali derivanti dalle multe'.
'Modena, domani riapriamo nostra palestra: questo è diritto al lavoro'
'Siamo pronti anche ad aventuali sanzioni, abbiamo un team di avvocati che si occuperà eventualmente delle vertenze legali'
'Siamo pronti anche ad aventuali sanzioni, abbiamo un team di avvocati che si occuperà eventualmente delle vertenze legali'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Aimag in Hera non si può fare: Corte dei Conti boccia sindaci Pd-Lega-Fdi, si salvano solo Borghi e Venturini

Doccia fredda sull'asse Carpi-Mirandola: Corte conti dice no ad Aimag nelle mani di Hera

Flotilla verso Gaza: oggi nuova mobilitazione a Modena

Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'