Con i suoi 102 anni la signora Pia Campani è la più longeva tra i sessanta ospiti della Casa Residenza per anziani Guicciardini e nella mattinata del 2 ottobre, proprio nel giorno del suo compleanno, è stata festeggiata anche dal sindaco Massimo Mezzetti. Per lei un bouquet di fiori sulle tonalità del rosa, un'ottima torta e l'affetto del personale della struttura, dei familiari e di tutti i presenti nella residenza per anziani.
Originaria di Viano, in provincia di Reggio Emilia, la signora Pia ha vissuto tutta la vita a San Damaso ed è stata una storica collaboratrice della parrocchia Sacra Famiglia. Da alcuni anni è ospite della Cra Guicciardini dove aveva già festeggiato il secolo di vita fino al traguardo odierno.
Modena, festa alla Cra per i 102 anni di Pia Campani
Mezzetti nella residenza per anziani dona alla signora Campani un bouquet di fiori rosa; è l'ospite più longeva della struttura
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Modena Film Festival, si parte
Modena, comandante polizia locale di Ferrara: 'Se a qualcuno disturba la mia presenza, non venga all'incontro'
Modena, Vignali e Platis (FI): 'Tempo tra chiamata e ospedalizzazione: Pavullo e Mirandola i dati peggiori'
'Modena, il Pd non gradisce il confronto con Ferrara? Allergia verso chi non si adatta al regime'



