Oggi il sindaco di Modena Massimo Mezzetti ha partecipato all'inaugurazione di Juta all'Orto ai Giardini Ducali e, oltre al benvenuto ai nuovi gestori, ha annunciato che il Comune parteciperà al bando regionale di rigenerazione urbana con un progetto di riqualificazione dei Giardini.
'Benissimo l'apertura dello Juta che restituisce vita a una porzione dei Giardini Ducali e buon lavoro ai gestori. Andiamo avanti per riprenderci sempre più parti di città. E aggiungo che questi bellissimi Giardini vanno riscoperti e risistemati. Per questo posso annunciare che parteciperemo al bando regionale della rigenerazione urbana proprio con un progetto di riqualificazione dei Giardini Ducali'.
Modena Giardini Ducali, Mezzetti: 'Progetto di riqualificazione'

'Posso annunciare che parteciperemo al bando regionale della rigenerazione urbana proprio con un progetto di riqualificazione dei Giardini Ducali'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Non autosufficienza in Emilia Romagna, la Conti propone di far pagare a over 65 dai 200 ai 650 euro

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Modena, l'assessore Camporota sbotta in aula: 'Basta strumentalizzare la sicurezza per fare opposizione'

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'
Articoli Recenti
Cittadinanza breve a extracomunitari, referendum boomerang: in 30 comuni modenesi i No oltre il 40%

'La Polisportiva Sacca non conceda spazio a Yuri Previtali'

Forza Italia, Pagliani a capo del Dipartimento agroalimentare regionale

Mezzetti, primo compleanno da sindaco della discontinuità: 'E tra 4 anni mi ricandido'