C'era anche il leader di Italexit Gianluigi Paragone ieri a Modena. L'ex giornalista e senatore ha partecipato a un pranzo al ristorante Antica Moka con alcuni fedelissimi (tra i quali il coordinatore di Italexit Paolo Dalle Luche) e alcuni medici. Durante il raffinato pasto a base di tortellini in crosta di parmigiano, si è discusso in particolare del nodo-tamponi, sia dal punto di vista tecnico che da quello politico. Come noto, infatti, il Governo sta ipotizzando di eliminare la possibilità di ottenere il Green Pass attraverso un tampone negativo, un progetto duramente contestato da Italexit.
Paragone, giunto a Modena intorno alle 14.30 da Milano, dove aveva partecipato al comizio con Kennedy jr, non ha invece preso parte alla manifestazione modenese tenutasi dalle 15 in piazza Tienanmen, ma si è attardato a tavola esibendosi anche al pianoforte (foto sopra). A quanto pare l'assenza sarebbe motivata dalla presenza sul palco di Francesco Toscano, presidente di Ancora Italia.
Dal canto suo Toscano ha riunito i suoi seguaci la sera in una cena che si è svolta in un contesto molto più 'popolare' al ristorante La Capannina in via Magnaghi per una cena a base di gnocco e tigelle.
Giuseppe Leonelli
Modena, ieri Paragone era all'Antica Moka ma ha evitato la piazza
A quanto pare l'assenza sarebbe motivata dalla presenza sul palco di ieri di Francesco Toscano, presidente di Ancora Italia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Governo Meloni impone all'Emilia Romagna dimensionamento della rete scolastica: c'è il commissariamento
Modena, caro direttore è vero nel deserto di una opposizione non pervenuta, sono naif e controcorrente
Fondazione di Modena, dopo l’ammanco di ben oltre 850mila euro, tre mesi di ‘assordante’ silenzio
Befana Comunista a Unimore: il carbone simbolico al Rettore Cucchiara
Articoli Recenti
Iran, da Modena l'appello delle donne PD all'azione diplomatica e la condanna al regime
School tutor: il rilancio di un servizio lanciato quasi un anno fa
Scandalo Fondazione di Modena, Fdi: 'Ammanco da 2 milioni non è un semplice problema interno'
Scandalo Fondazione Modena, dipendente accusato dell'ammanco era un responsabile dello staff del direttore generale


(1).jpg)