Articoli Politica

Modena, ieri Paragone era all'Antica Moka ma ha evitato la piazza

Modena, ieri Paragone era all'Antica Moka ma ha evitato la piazza

A quanto pare l'assenza sarebbe motivata dalla presenza sul palco di ieri di Francesco Toscano, presidente di Ancora Italia


1 minuto di lettura

C'era anche il leader di Italexit Gianluigi Paragone ieri a Modena. L'ex giornalista e senatore ha partecipato a un pranzo al ristorante Antica Moka con alcuni fedelissimi (tra i quali il coordinatore di Italexit Paolo Dalle Luche) e alcuni medici. Durante il raffinato pasto a base di tortellini in crosta di parmigiano, si è discusso in particolare del nodo-tamponi, sia dal punto di vista tecnico che da quello politico. Come noto, infatti, il Governo sta ipotizzando di eliminare la possibilità di ottenere il Green Pass attraverso un tampone negativo, un progetto duramente contestato da Italexit.
Paragone, giunto a Modena intorno alle 14.30 da Milano, dove aveva partecipato al comizio con Kennedy jr, non ha invece preso parte alla manifestazione modenese tenutasi dalle 15 in piazza Tienanmen, ma si è attardato a tavola esibendosi anche al pianoforte (foto sopra). A quanto pare l'assenza sarebbe motivata dalla presenza sul palco di Francesco Toscano, presidente di Ancora Italia.
Dal canto suo Toscano ha riunito i suoi seguaci la sera in una cena che si è svolta in un contesto molto più 'popolare' al ristorante La Capannina in via Magnaghi per una cena a base di gnocco e tigelle.
Giuseppe Leonelli

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati