La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

Modena, 'Meloni ammazzati': la leader di Azione condanna l'accaduto

Modena, 'Meloni ammazzati': la leader di Azione condanna l'accaduto

'Episodi come questo non solo sono inaccettabili, ma offendono l’intera comunità modenese, che si è sempre distinta per civiltà'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Anche la segretaria provinciale di Azione Stefania Cargioli, insieme al deputato Pd Rando, interviene sulla scritta “Meloni ammazzati” comparsa a Modena, raccogliendo l'appello dell'onorevole Fdi Daniela Dondi.
'Condanniamo con fermezza la scritta apparsa sui muri di Modena contenente un ignobile augurio di morte rivolto alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Si tratta di un gesto vile e inaccettabile, che nulla ha a che vedere con il legittimo dissenso politico e che deve essere respinto con forza da tutte le forze democratiche - afferma Cargioli -. Modena è una città civile, aperta e democratica, che ha sempre fatto del rispetto delle istituzioni e del confronto pacifico il fondamento della propria identità. Episodi come questo offendono non solo chi ne è direttamente destinatario, ma l’intera comunità modenese. Azione ribadisce che il confronto politico deve sempre rimanere nei confini del rispetto e della democrazia. Episodi come questo non solo sono inaccettabili, ma offendono l’intera comunità modenese, che si è sempre distinta per civiltà e senso delle istituzioni'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati