Anche la segretaria provinciale di Azione Stefania Cargioli, insieme al deputato Pd Rando, interviene sulla scritta “Meloni ammazzati” comparsa a Modena, raccogliendo l'appello dell'onorevole Fdi Daniela Dondi.
'Condanniamo con fermezza la scritta apparsa sui muri di Modena contenente un ignobile augurio di morte rivolto alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Si tratta di un gesto vile e inaccettabile, che nulla ha a che vedere con il legittimo dissenso politico e che deve essere respinto con forza da tutte le forze democratiche - afferma Cargioli -. Modena è una città civile, aperta e democratica, che ha sempre fatto del rispetto delle istituzioni e del confronto pacifico il fondamento della propria identità. Episodi come questo offendono non solo chi ne è direttamente destinatario, ma l’intera comunità modenese. Azione ribadisce che il confronto politico deve sempre rimanere nei confini del rispetto e della democrazia. Episodi come questo non solo sono inaccettabili, ma offendono l’intera comunità modenese, che si è sempre distinta per civiltà e senso delle istituzioni'.
Modena, 'Meloni ammazzati': la leader di Azione condanna l'accaduto

'Episodi come questo non solo sono inaccettabili, ma offendono l’intera comunità modenese, che si è sempre distinta per civiltà'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Non autosufficienza in Emilia Romagna, la Conti propone di far pagare a over 65 dai 200 ai 650 euro

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Modena, l'assessore Camporota sbotta in aula: 'Basta strumentalizzare la sicurezza per fare opposizione'

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'
Articoli Recenti
Cittadinanza breve a extracomunitari, referendum boomerang: in 30 comuni modenesi i No oltre il 40%

'La Polisportiva Sacca non conceda spazio a Yuri Previtali'

'Studentato ex Corni: il palazzo-monstre è il 'regalo' di Muzzarelli a Mezzetti'

Forza Italia, Pagliani a capo del Dipartimento agroalimentare regionale