La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

LG
Tradizione e sapori di Modena
La Pressa ha bisogno di te. Ora.
Da oltre 8 anni, La Pressa è al fianco dei modenesi con un’informazione libera, indipendente, gratuita. Ogni giorno raccontiamo il nostro territorio senza filtri, senza padroni, senza contributi pubblici. Se ogni lettore donasse anche solo pochi euro, potremmo continuare senza pubblicità invasive o il rischio di chiusura del nostro giornale. Dacci il tuo sostegno.
LG
Articoli Politica

Modena, Mezzetti e Negrini: stasera faccia a faccia con La Pressa ad Albareto

Modena, Mezzetti e Negrini: stasera faccia a faccia con La Pressa ad Albareto

Giovedì 30 maggio, invece, sempre La Pressa metterà a confronto tutti e sette i candidati sindaci alla Sala Civica Pucci


1 minuto di lettura

Tradizione e sapori di Modena

Sarà il primo faccia a faccia tra i due candidati sindaci delle principali coalizioni che si presentano al voto dell'8 e 9 giugno a Modena. Massimo Mezzetti, candidato della coalizione di centrosinistra, e Luca Negrini, candidato della coalizione di centrodestra, si confrontano questa sera alle 21 ad Albareto alla prolisportiva Forese Nord, in un incontro promosso dal nostro quotidiano, La Pressa.
A moderare il faccia a faccia, così come già avvenuto coi candidati sindaci a Mirandola e Carpi, sarà il direttore del giornale Giuseppe Leonelli.
Giovedì 30 maggio, invece, sempre La Pressa metterà a confronto tutti e sette i candidati sindaci (Chiara Costetti, Daniele Giovanardi, Marco Meschiari, Massimo Mezzetti, Maria Grazia Modena, Luca Negrini e Claudio Tonelli) in un incontro che si terrà alle 21 alla Sala Civica Pucci. 
Gli incontri sono aperti al pubblico.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati