Taglio del nastro oggi della foresteria-convitto, per 11 camere e 24 posti letto, del Modena Fc, nell’edificio ex Csi e Medicina dello sport. Alla inaugurazione presente con la fascia tricolore l'assessore Bortolamasi, ma il protagonista assoluto è sempre lui, l'ex sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli. Il consigliere regionale Pd, grande avversario politico del sindaco Mezzetti, era di fianco a Rivetti e sui social ha rivendicato la paternità del progetto.
'Abbiamo inaugurato oggi la foresteria a fianco degli uffici del Modena in viale Monte Kosica - scrive Muzzarelli -. Ho risposto con piacere all’invito della famiglia Rivetti: abbiamo ricordato insieme quando firmammo negli scorsi anni la convenzione tra Comune di Modena e Modena Fc ed inserimmo anche questa parte di edificio, con l’obiettivo di procedere a riqualificazione e a un nuovo utilizzo. Ancora una volta la famiglia Rivetti, che ha sguardo lontano e capacità di realizzare investimenti a lungo termine, ha colto al balzo l'opportunità e rafforza il legame tra la squadra di calcio e la città'.
Modena, Muzzarelli continua ad atteggiarsi da sindaco: ancora tagli di nastri
Taglio del nastro oggi della foresteria-convitto, per 11 camere e 24 posti letto, del Modena Fc, nell’edificio ex Csi e Medicina dello sport
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ecco l'elenco della polisportive in crisi beneficiate dalle risorse finanziare della Fondazione
Modena, la Lega perde il suo segretario: Guglielmo Golinelli passa con Vannacci
Modena, il video dello Sproloquio. Mezzetti più ironico di Sandrone: 'San Massimo esiste'
Regalato da Esselunga, inutilizzato dal Comune
Articoli Recenti
Sicurezza a Modena: confronto di tre ore tra il sindaco e il comitato Modena Merita di Più
Giornata Mondiale Fauna Selvatica: legalità e tutela dell’ambiente al centro dell’azione dei Carabinieri Forestali
Scandalo Fondazione Modena, dal decano Ballestrazzi lezione all'opposizione: 'Tiezzi se ne deve andare'
Sassuolo: sequestrò la ex e tentò di strangolarla, condannato a nove anni


