Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Una grande festa il Modena Pride, dove in migliaia ci siamo ritrovati per affermare i diritti di tutti e la libertà di amare. In un’epoca in cui si parla di riforma della Costituzione italiana, dovremmo avere il coraggio di introdurre un articolo che garantisca il diritto della libertà di amare, a prescindere da genere, religione, etnia'. Così in una nota il candidato sindaco Massimo Mezzetti commenta l'evento di oggi (qui). 'Anche per rispondere, in positivo, a chi non perde occasione per seminare paure insensate o, peggio, evocare nuove forme di odio e discriminazione. Stare insieme, conoscersi e capirsi: oggi ho visto una parte di città che mi piace imaginare per il futuro' - chiude Mezzetti.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>