'Una grande festa il Modena Pride, dove in migliaia ci siamo ritrovati per affermare i diritti di tutti e la libertà di amare. In un’epoca in cui si parla di riforma della Costituzione italiana, dovremmo avere il coraggio di introdurre un articolo che garantisca il diritto della libertà di amare, a prescindere da genere, religione, etnia'. Così in una nota il candidato sindaco Massimo Mezzetti commenta l'evento di oggi (qui). 'Anche per rispondere, in positivo, a chi non perde occasione per seminare paure insensate o, peggio, evocare nuove forme di odio e discriminazione. Stare insieme, conoscersi e capirsi: oggi ho visto una parte di città che mi piace imaginare per il futuro' - chiude Mezzetti.
Modena Pride, Mezzetti: ‘Grande festa sulla libertà di amare’
‘Stare insieme, conoscersi e capirsi: oggi ho visto una parte di città che mi piace immaginare per il futuro’. Il candidato sindaco, dal corteo di Modena, lancia la proposta di inserire il diritto alla libertà di amare in Costituzione.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
'Modena, la manifestazione Fdi-Vannacci di oggi non risolve nulla: noi non ci saremo'
Articoli Recenti
Un nuovo Cpr anche in Emilia Romagna, aumentano gli immigrati rimpatriati
Attentato, Ferrari (PD): 'I fatti di Modena dimostrano importanza di non sottovalutare il disagio psichico'
Vignola, centrosinistra disastroso: in due anni il Pd dimezza il risultato e i 5 Stelle passano dal 6,7% all'1,6%
Elezioni Vignola, crollo nei votanti, 1640 in meno rispetto alle precedenti


