Articoli Politica

Modena, serata clou alla Festa con Schlein e De Pascale

Modena, serata clou alla Festa con Schlein e De Pascale

Questa sera alle 21.15 la segretaria e il presidente della Regione saranno sul palco della Festa, eccezionalmente aperta


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Un’apertura straordinaria della Festa provinciale dell’unità, oggi, lunedì 1 settembre, per accogliere, alle 21.15, la segretaria nazionale del Partito Democratico Elly Schlein, che sarà a Modena per incontrare cittadini e militanti insieme al presidente della Regione Emilia-Romagna Michele de Pascale e ai segretari del Pd provinciale e regionale Marika Menozzi e Luigi Tosiani.

'Una occasione - scrive la segreteria provinciale - per conoscere le posizioni del Partito Democratico in merito ai tanti temi di politica interna ed estera in vista di un autunno che si preannuncia pieno di incognite, dai dazi imposti dagli USA, con i loro effetti sull’economia italiana e regionale, alle tensioni internazionali, da Gaza all’Ucraina; fino alle tante battaglie che riguardano l’economia italiana, la difesa della sanità pubblica, dell’istruzione, dalla deriva che criminalizza il dissenso alla lotta per la tutela dei lavoratori e delle fasce più fragili della popolazione, completamente dimenticate da un Governo che è debole con i forti e forte con i deboli'.
Alla Festa saranno aperti tutti i 5 ristoranti e gli altri spazi tranne l’arena spettacoli.

Nella foto, Elly Schlein nel corso della giornata alla festa provinciale dell'Unità di Modena

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati