Articoli Politica

Modena, venerdì prossimo arriva il generale Vannacci alla Sala Ascom

Modena, venerdì prossimo arriva il generale Vannacci alla Sala Ascom

Per la presentazione del suo ultimo libro 'Il coraggio vince'. Incontro promosso da Comitato Il Mondo al Contrario e Aretè - Spazio Identitario


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo

Venerdì 28 marzo alle 18:30 presso la Sala Ascom in Via Piave 125 a Modena si terrà la presentazione del libro 'Il coraggio vince' del Generale Roberto Vannacci. L'incontro è promosso dal Comitato Il Mondo al Contrario e Aretè - Spazio Identitario.
'Un'occasione unica per ascoltare dalla viva voce dell'autore le riflessioni contenute nel suo ultimo lavoro, che affronta con lucidità e senza compromessi temi di grande attualità, richiamando valori quali il coraggio, l'identità e il senso di responsabilità' - spiegano i promotori.
A moderare l'incontro sarà il noto giornalista Fabio Dragoni, che guiderà il dialogo con il Generale Vannacci, offrendo al pubblico spunti di riflessione e la possibilità di approfondire le tematiche trattate nel libro. L'ingresso è libero, con contributo volontario, e per informazioni si può contattare per messaggio il numero 376 1940369. 'Un dialogo diretto, senza filtri, che promette di accendere il dibattito e offrire una prospettiva fuori dagli schemi. Un appuntamento da non perdere per chi vuole comprendere meglio il nostro tempo e le sfide che ci attendono' - chiude il Comitato Il Mondo al Contrario Aretè - Spazio Identitario.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati