La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

Modena, volontari davanti alle scuole: Sulpl soddisfatto della scelta della giunta

Modena, volontari davanti alle scuole: Sulpl soddisfatto della scelta della giunta

‘Auspichiamo che il Sulpl riceva presto le informazioni in merito al percorso annunciato e caldeggiato da anni dal sindacato’


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

‘Il Sulpl prende atto dalla lettura del comunicato stampa del Comune di Modena che, come da mandato del sindaco, l'Amministrazione sta lavorando per prevedere la presenza dei volontari davanti alle scuole in concomitanza degli ingressi e delle uscite degli alunni’. Così, in una nota, il segretario del sindacato della polizia locale, Elisa Fancinelli (nella foto), interviene su quanto annunciato ieri dal Comune di Modena.
‘Auspichiamo che il Sulpl riceva presto le informazioni in merito al percorso annunciato e caldeggiato da anni da questa sigla sindacale, che consentirà nei prossimi mesi di alleggerire la presenza degli agenti che potranno essere impiegati in compiti adeguati ai tempi, di presidio del territorio per assolvere ai numerosi e delicati impegni quotidiani per la città. Grande soddisfazione per il risultato raggiunto grazie alla nostra perseveranza’.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati