Continua a ritmo incessante il tour per cantieri del sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli in vista del voto 2019. Dopo le tappe descritte pochi giorni fa al Venturi, al Sigonio, all'ex Amcm e all'ex Cavour stamattina il sindaco, re dei cantieri, ha fatto tappa a villa Ombrosa, futura Casa delle Donne. E anche in questo caso la promessa è d'obbligo: finire tutto l'8 marzo, festa della donna certo, ma soprattutto un paio di mesi prima del voto.
Rispetto alle tappe precedenti stavolta il sindaco non ha indossato il solito gillet d'ordinanza e il caschetto giallo. Va bene la sicurezza, ma effettivamente dopo un po' si diventa poco credibili.
L’intervento di recupero del fabbricato, a cura della società aggiudicataria ITI Impresa Generale spa con sede a Modena, ha un costo di oltre un milione di euro.
Muzzarelli re dei cantieri, stamattina la tappa a Villa Ombrosa
Dopo Venturi, Sigonio, ex Amcm e ex Cavour stamattina la visita al cantiere di Villa Ombrosa... Ma senza caschetto giallo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Paldino e Mezzetti ai ferri corti: 'Non sta al sindaco dire a una forza civica cosa fare'
Modena Civica si rafforza: entrano Antonella Bernardo e Antonio Dell’Erario
Anna Cisint a Sassuolo e Castelfranco: 'Le moschee irregolari vanno chiuse, i sindaci facciano rispettare la legge'
Finale Emilia, Forza Italia denuncia: a 13 anni dal sisma ricostruzione pubblica al palo
Il caso di Ciao Comunicazione e i rapporti con Stefano Bonaccini



 (1).jpg)