Articoli Politica

Nascondeva droga sintetica in bicchierino da caffè: arrestato

Nascondeva droga sintetica in bicchierino da caffè: arrestato

Al parco Novi Sad, durante i controlli della squadra Volante. Gambiano ventunenne agli arresti domiciliari


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Alla vista degli agenti ha tentato di liberarsi del contenitore che aveva in mano, un bicchierino da caffè con coperchio. Un gesto subito approfondito dal personale della squadra volante nel corso di un controllo al parco Novi Sad ieri, intorno alle 13,30.
Il contenitore è stato subito recuperato e all'interno sono stati trovate 8 pasticche di MDMA, sostanza stupefacente sintetica.
La perquisizione estesa all’abitazione del ventunenne gambiano, ha permesso di recuperare un blocco di hashish di 14,70 grammi, occultato nel cassetto di un comodino della camera da letto.
Questa mattina, all’esito dell’udienza, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena, ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari.

Foto (archivio), controlli della Polizia di Stato al parco Novi Sad

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati