Articoli Politica

Negro (Pd): 'L'Ucman sia la prossima capitale italiana della cultura'

Negro (Pd): 'L'Ucman sia la prossima capitale italiana della cultura'

'Essenziale promuovere iniziative culturali che tutelino e valorizzino il nostro patrimonio, contribuendo alla promozione di un territorio ricco di eccellenze'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

'La Fiera di Ognissanti è un evento di grande rilevanza per la nostra comunità, rappresentando un momento di orgoglio per Concordia e un importante punto di incontro per l’intera provincia di Modena. Questo evento tradizionale vivacizza la cultura e il commercio, attirando visitatori da ogni angolo della provincia'. Così il candidato Pd alle Regionali, Paolo Negro.
'Durante il weekend di Ognissanti, le strade della nostra città si animano con colori, suoni e sapori, trasformando la fiera in un centro pulsante di relazioni e tradizioni. La partecipazione attiva della comunità e l’afflusso di visitatori testimoniano l’importanza della fiera come simbolo di unità e vitalità per Concordia e oltre. Siamo al lavoro - ha continuato Negro - per rendere Concordia, la Bassa modenese e l’intera provincia più attrattive. È essenziale promuovere iniziative culturali che tutelino e valorizzino il nostro patrimonio, contribuendo alla promozione di un territorio ricco di eccellenze. Negli ultimi anni, abbiamo avviato iniziative significative con l’obiettivo di continuare a crescere. In qualità di consigliere regionale, se eletto, mi impegnerò a promuovere una proposta per candidare l’Unione dei comuni della bassa modenese, insieme a Mirandola, come Capitale italiana della cultura per un anno. Io ci credo'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati