'Come coalizione delle liste civiche Carpi Futura e Movimento civico per Carpi, apprendiamo dai giornali che il Cda di Aimag, ha nominato il nuovo Direttore Generale della società il dottor Gianluca Valentini, 53 anni, che lascia il suo ruolo di Direttore Generale di Hera Ambiente Servizi Industriali'. A parlare è il candidato sindaco di Carpi Monica Medici.
'Quello che abbiamo dichiarato in consiglio comunale infinite volte ora si avvera, consegnata la “influenza dominante” al socio Hera che mette un suo uomo a dirigere Aimag si ottiene di fatto una cessione di potere senza far spendere nemmeno un centesimo al socio Hera. Ora a 60 giorni dal voto, in pieno sfregio dei conflitti di interesse e di ogni decenza istituzionale, il cda di Aimag compie un atto per bloccare qualsiasi scelta possa compiere il “nuovo patto di sindacato dei comuni soci” che uscirà dalle urne, ovvero che sarà espressione della volontà popolare - aggiunge Medici -. Davvero il Pd ha paura di perdere le elezioni. Essendo ormai nota la sua mancanza di democraticità nelle scelte fondamentali per la vita dei cittadini compie l’ennesimo scippo di un bene comune, ovvero di tutti, in favore di pochi; confidiamo che nelle urne i cittadini si ribelleranno a questa politica che non ha minimamente a cuore l’interesse della città, ma solo gli interessi delle lobby'.
'Nomina Aimag, davvero il Pd ha paura di perdere le elezioni'

Medici: 'Confidiamo che nelle urne i cittadini si ribelleranno a questa politica che non ha minimamente a cuore l’interesse della città'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, il video di Mezzetti sulle baby gang: 'Va letta la rabbia sociale'
Articoli Recenti
Unimore, primo rettore donna: Rita Cucchiara ha vinto il ballottaggio

Modena, è morto a 88 anni l'ex presidente della Provincia Giuseppe Nuara

'Sicurezza, la destra esca allo scoperto e non si nasconda dietro il civismo di facciata'

Modena, il Comitato cittadini: 'Quali sono i risultati dell'assessore Camporota?'