La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

'Nomina Aimag, davvero il Pd ha paura di perdere le elezioni'

'Nomina Aimag, davvero il Pd ha paura di perdere le elezioni'

Medici: 'Confidiamo che nelle urne i cittadini si ribelleranno a questa politica che non ha minimamente a cuore l’interesse della città'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

'Come coalizione delle liste civiche Carpi Futura e Movimento civico per Carpi, apprendiamo dai giornali che il Cda di Aimag, ha nominato il nuovo Direttore Generale della società il dottor Gianluca Valentini, 53 anni, che lascia il suo ruolo di Direttore Generale di Hera Ambiente Servizi Industriali'. A parlare è il candidato sindaco di Carpi Monica Medici.
'Quello che abbiamo dichiarato in consiglio comunale infinite volte ora si avvera, consegnata la “influenza dominante” al socio Hera che mette un suo uomo a dirigere Aimag si ottiene di fatto una cessione di potere senza far spendere nemmeno un centesimo al socio Hera. Ora a 60 giorni dal voto, in pieno sfregio dei conflitti di interesse e di ogni decenza istituzionale, il cda di Aimag compie un atto per bloccare qualsiasi scelta possa compiere il “nuovo patto di sindacato dei comuni soci” che uscirà dalle urne, ovvero che sarà espressione della volontà popolare - aggiunge Medici -. Davvero il Pd ha paura di perdere le elezioni. Essendo ormai nota la sua mancanza di democraticità nelle scelte fondamentali per la vita dei cittadini compie l’ennesimo scippo di un bene comune, ovvero di tutti, in favore di pochi; confidiamo che nelle urne i cittadini si ribelleranno a questa politica che non ha minimamente a cuore l’interesse della città, ma solo gli interessi delle lobby'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati