Per il M5S prove di governo: incontro con le associazioni di categoria

Al tavolo con il deputato Michele Dell'Orco anche il presidente di Confindustria ceramica Vittorio Borelli
Incontro partecipato oggi a Sassuolo promosso dal M5S con gli imprenditori e le associazioni di categoria del distretto ceramico: si è parlato di abbassamento delle tasse, sburocratizzazione, ferrobonus e scalo merci di Marzaglia. Al tavolo con il deputato Michele Dell'Orco il presidente di Confindustria ceramica Vittorio Borelli e i rappresentanti di Lapam, Confesercenti e Cna. Una sorta di prova di governo per il M5s che a Sassuolo ha svestito i panni della lotta per quelli più compassati della (futura?) responsabilità istituzionale.
Durante l'incontro si è parlato anche di Bretella (e su questo il no del M5S è netto e risaputo), della chiusura degli esercizi commerciali alla domenica (per non penalizzare i piccoli esercenti) e di riorganizzazione della rete dei carburanti (coi piccoli distributori spesso soffocati dagli impianti della grande distribuzione).
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione poli.. Continua >>
Articoli Correlati
Politica - Articoli più letti