'La sicurezza è una delle mie assolute priorità. Non appena mi insedierò alla guida di Modena, saranno questi i primi tre provvedimenti che attiverò immediatamente: dotazione di pistola elettrica (taser) a tutte le donne e a tutti gli uomini della Polizia Locale, attivazione unità cinofile con cani antidroga per controlli a tappeto nelle scuole e nei parchi cittadini, convocazione tavolo interforze, con il coinvolgimento anche delle società di vigilanza privata presenti sul territorio' - così il candidato della Lega Stefano Prampolini (nella foto con il suo mentore Stefano Vernole).
'Renderemo Modena una città invivibile per la criminalità. Dal 26 maggio si cambia registro. Fidatevi di me' - assicura Prampolini su Facebook.
Prampolini promette taser per tutti gli agenti polizia municipale
'Renderemo Modena una città invivibile per la criminalità.?Dal 26 maggio si cambia registro'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Articoli Recenti
Bonaccini: 'Vota a destra chi ha poco studiato e sta peggio economicamente'
Risoluzione di Paldino (Civici) in Regione: 'Torniamo alle preferenze per ridare voce alle persone e ai territori'
Scuola, 'la carica degli 800': tre giorni di assegnazioni Ata tra valigie e attese infinite per un contratto
Riorganizzazione Costellazioni, Forza Italia: 'Il Comune ci dà ragione, ma non sia un nuovo R-Nord'


