Il sindaco di Modena Massimo Mezzetti interviene sui social sulla sua assenza al tradizionale pranzo per persone sole organizzato a Modena. Ai tavoli erano presenti Muzzarelli, Maletti e Bonaccini e la assenza del primo cittadino è stata sottolineata. Stante che ognuno, politico o non politico, trascorre il Natale dove meglio crede.
'Oggi non ho partecipato al tradizionale pranzo di Natale per persone sole organizzato presso la Parrocchia di Gesù Redentore. Sarebbe stata la prima volta da sindaco e mi é dispiaciuto non riuscire ad esserci. Avevo però un’altra priorità che sono sicuro sarà compresa - spiega Mezzetti -. Mio papà ha avuto un ictus con emorragia estesa due mesi fa. Ricoverato a Roma ho temuto di perderlo. In questi due mesi ha compiuto 94 anni, l’ho portato a Modena per la riabilitazione e ora è in una Casa di Riposo curato e amato dove a fine settimana porterò anche mamma perché si ricongiungano. 72 anni insieme non potevano essere cancellati da uno stupido ictus. Oggi lo abbiamo portato a pranzo con tutte e due le mie famiglie, quella modenese e quella ferrarese da parte di Arianna. É stato un brindisi al Natale del Signore e al secondo Natale di mio padre, tornato a nuova vita'.
Pranzo Natale solidale, Mezzetti assente spiega: 'Mio padre due mesi fa ha avuto un ictus'

'In questi due mesi ha compiuto 94 anni, l’ho portato a Modena per la riabilitazione e ora è in una Casa di Riposo curato e amato'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena, il video di Mezzetti sulle baby gang: 'Va letta la rabbia sociale'
Articoli Recenti
'Area Tempio-Stazione, il rilancio è possibile'

'Scuola Mirandola, lavoratori non rispettati': scatta lo stato di agitazione sindacale

Più risorse per il Trasporto pubblico locale, in Regione passa la risoluzione di Paldino

'Modena merita di più': domani l’assemblea pubblica per la sicurezza in città