Articoli Politica

Presidenza Cna regionale: non è una associazione per donne

Presidenza Cna regionale: non è una associazione per donne

La foto di gruppo scattata lunedì sera parla da sola: 10 rappresentanti nella nuova presidenza Cna. 10 uomini e zero donne. Alla faccia della parità di genere


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Estate Modenese 2025
Spazio ADV dedicata a Mivebo

Dario Costantini, 42 anni, imprenditore di Piacenza, è il nuovo presidente di Cna dell'Emilia-Romagna. E' stato eletto lunedì sera all'Hotel Savoia di Bologna. La nuova presidenza di Cna Emilia-Romagna, oltre che da Costantini, è costituita da: Davide Bellotti, presidente Cna Ferrara, Riccardo Carboni, vicepresidente Cna Bologna, Paolo Cavini, presidente Cna Imola, Mirco Galeazzi, presidente Cna Rimini, Mauro Gasperoni, vicepresidente Cna Ravenna, Giorgio Lugli, presidente Cna Reggio Emilia, Claudio Medici, presidente Cna Modena, Giovanni Rivaroli, presidente CnaPiacenza, Lorenzo Zanotti, presidente Cna Forli'-Cesena.

La foto di gruppo parla da sola: 10 rappresentanti nella nuova presidenza Cna. 10 uomini (peraltro tutti abbastanza brutti) e zero donne. Alla faccia della parità di genere.

Leo

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati