In vista del voto del 12 giugno per Referendum abrogativi, la segreteria provinciale PD ha organizzato per questa sera due appuntamenti, nel capoluogo e in provincia.
A Modena la posizione del partito rispetto ai contenuti dei quesiti del referendum del 12 giugno saranno analizzati in un incontro, organizzato dal Partito democratico della città di Modena, con l’avvocato e professore di diritto penale Giorgio Pighi. L’appuntamento è alle ore 21.00 al Centro sociale e orti di San Faustino, in via Isacco Newton 150, a Modena. All’incontro, condotto dal consigliere comunale di Modena Stefano Manicardi, sarà presente anche la segretaria cittadina Federica Venturelli.
Analogo incontro, alla stessa ora, organizzato a Medolla, alle ore 21.00 all’Arena Vallechiara in via Bruino, 1. Interverrà l’avvocato Stefano Reggianini della segreteria provinciale Pd, mentre a coordinare l’incontro ci sarà Patrizia Sgarbi, la segretaria Pd di Medolla.
Nella foto Stefano Reggianini
Referendum: due appuntamenti PD, a Modena e Medolla
In città, alle ore 21, al centro sociale e orti San Faustino, con Giorgio Pighi, e a Medolla all'arena Vallechiara
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ad un mese dall'attentato, informativa del sindaco con attacco al fratello di una vittima: 'In malafede, strumentalizza il dolore'
Sassuolo, ubriaco scatena il caos poi picchiato da un gruppo di persone: il caso diventa politico
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Vignola: Angelo Pasini sindaco giura davanti alla città e parte subito sulla sicurezza
Articoli Recenti
Tariffe sui rifiuti e abbandoni, Modena Civica: 'Quanto costa ai cittadini l'inversione di rotta?'
Stangata rifiuti, Cna, Confcommercio, Confesercenti e Lapam: 'Si penalizzano le imprese'
Stangata rifiuti, anche Modena volta pagina contro Mezzetti e Bagni: 'Garanti di Hera'
Cisl: 'Ausl Modena, un sistema dopato dallo straordinario'


