L'europarlamentare Paolo Borchia e il senatore Gianluca Cantalamessa hanno chiuso questa sera a Caffè Concerto di Modena la campagna elettorale della Lega in vista delle Regionali di domenica e lunedì. 'L'affluenza speriamo sia alta perchè la rassegnazione è un lusso che i cittadini emiliano-romagnoli non possono consentirsi, votare è non solo un diritto ma un dovere - ha detto Cantalamessa -. La sicurezza resta un tema centrale in Emilia Romagna, basti pensare che tra le prime 10 città più pericolose d'Italia due sono in questa Regione e che Bologna è la sesta città meno sicura d'Italia e Rimini è la quarta. E' evidente che questo è il frutto della politica buonista del centrosinistra'.
'Il rischio astensionismo è alto e chiedo di votare l'unico partito che lotta contro una Regione al contrario - ha detto il segretario provinciale Guglielmo Golinelli evocando il generale Vannacci -. Penso al dissesto idrogeologico, al modello Lgbt che viene introdotto nelle scuole passando per una sanità che si dimentica delle periferie'.
Regionali, la Lega chiude la campagna elettorale con Cantalamessa
Golinelli: 'Il rischio astensionismo è alto e chiedo di votare l'unico partito che lotta contro una Regione al contrario'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Illuminazione pubblica a Modena, l'inchiesta per danno erariale da 15 milioni fa tremare i dirigenti dell'era Muzzarelli
Articoli Recenti
Espansione Polo Conad, strappo in giunta e maggioranza, il M5S boccia il progetto: 'Va rivisto'
L'alternativa al governo, ferma ancora alla critica al governo
'Chi vota destra ha studiato poco', sindaco di Castelfranco: 'Sto con Bonaccini, ritroviamo l'odore delle persone'
Dig Bella Ciao: il Festival che vive (quasi) solo di soldi pubblici


