Popolo della famiglia e Lega insieme, anche nel simbolo. Succede per la prima volta in Emilia Romagna e in provincia di Modena e il sostegno va al candidato Giovanni Bertoldi, capogruppo Lega a Modena. 'Abbiamo scelto di costruire insieme a Matteo Salvini una lista comune perchè abbiamo compreso nel cammino di questi anni che i valori che ci animano sono sovrapponibili - spiega Mirko De Carli, consigliere Nazionale del Popolo della Famiglia -. Così continuiamo le nostre battaglie storiche, dalla difesa della vita alla promozione della famiglia e della persona, passando per la ricostruzione dei presidi sanitari lontani dai centri urbani. Qui a Modena abbiamo trovato in un leghista doc un esponente doc del Popolo della famiglia come Giovanni Bertoldi'.
'La famiglia è il filo conduttore di tutte le politiche - afferma Bertoldi -. Noi oggi stiamo vivendo un inverno demografico che comporterà costi sociali enormi anche in termini di welfare. Politiche famigliari corrette possono permettere un cambio di paradigma che consenta di aiutare non solo le famiglie, ma l'intera società'.
Regionali, Lega e Popolo della famiglia insieme alle elezioni

Bertoldi: 'Politiche famigliari corrette possono permettere un cambio di paradigma che consenta di aiutare non solo le famiglie, ma l'intera società'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Emergenza-urgenza, Fdi sui dati pubblicati da La Pressa: 'Profondamente preoccupati'

Sanità Emilia-Romagna, la Regione ammette: 'Dal governo sono arrivati più soldi, però non bastano'

I Soci Coop per la Palestina: 'Bene la decisione di Coop di ritirare i prodotti israeliani'

'Maxi ammanco in Amo, assurdo che Braglia chieda il silenzio politico'