Si va completando anche la lista di Forza Italia a Modena, in vista delle Regionali. Ai nomi di Antonio Platis, Giovanni Gidari, Federica Fontana e Rosanna Resta, si aggiungono in lista due nomi espressioni di Noi Moderati. Sicuramente sarà della partita Manuela Spaggiari, segretario provinciale di Noi Moderati, mentre il secondo nome potrebbe essere quello di Gianni D'Onofrio a meno il coordinatore regionale Francesco Coppi non voglia essere della partita in prima persona.
Mancano quindi solo due nomi a completare la lista dei forzisti, nomi che - anche in base alle indicazioni del segretario nazionale Tajani - dovrebbero essere espressioni di liste civiche e società civile.
In base alle proiezioni regionali Forza Italia potrebbe fare due consiglieri in Regione: uno scatterebbe certamente a Bologna, il secondo dovrebbe andare o a Modena o a Rimini.
Gli otto candidati consiglieri, dunque, corrono per un possibile posto in viale Aldo Moro.
Nella foto Platis, Spaggiari e Gidari
Regionali, lista Fi: a Modena in lista due esponenti di Noi Moderati
In base alle proiezioni regionali Forza Italia potrebbe fare 2 consiglieri in Regione: uno scatterebbe a Bologna, il secondo dovrebbe andare a Modena o a Rimini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, la Schlein oggi alla Festa dell'Unità... Ma di nascosto
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Elezioni a Pavullo e Finale Emilia: Iseppi e Malaguti, i due candidati di Fdi che i vertici meloniani temono
Sicurezza a Modena, è ufficiale: anche il Centro storico e via Gallucci sono zona rossa
Articoli Recenti
Affitti brevi, la Corte costituzionale bacchetta la Regione e corregge la legge: da rivedere due articoli chiave
Sanità modenese, dopo il voltafaccia dei chirurghi anche il Pd va in soccorso di Altini: 'Bene aggregazione Sassuolo-Scandiano'
'Modena, via Costellazioni: Comune, Regione e Ausl dicano subito se il palazzo non è a norma con l'antincendio'
Costellazioni Modena, da Platis (Fi) documento choc: 'I lavori antincendio sono stati fatti?' Interrogazione in Senato


(1).jpg)
