Articoli Politica

Regionali, lista Fi: a Modena in lista due esponenti di Noi Moderati

Regionali, lista Fi: a Modena in lista due esponenti di Noi Moderati

In base alle proiezioni regionali Forza Italia potrebbe fare 2 consiglieri in Regione: uno scatterebbe a Bologna, il secondo dovrebbe andare a Modena o a Rimini


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Si va completando anche la lista di Forza Italia a Modena, in vista delle Regionali. Ai nomi di Antonio Platis, Giovanni Gidari, Federica Fontana e Rosanna Resta, si aggiungono in lista due nomi espressioni di Noi Moderati. Sicuramente sarà della partita Manuela Spaggiari, segretario provinciale di Noi Moderati, mentre il secondo nome potrebbe essere quello di Gianni D'Onofrio a meno il coordinatore regionale Francesco Coppi non voglia essere della partita in prima persona.
Mancano quindi solo due nomi a completare la lista dei forzisti, nomi che - anche in base alle indicazioni del segretario nazionale Tajani - dovrebbero essere espressioni di liste civiche e società civile.
In base alle proiezioni regionali Forza Italia potrebbe fare due consiglieri in Regione: uno scatterebbe certamente a Bologna, il secondo dovrebbe andare o a Modena o a Rimini.
Gli otto candidati consiglieri, dunque, corrono per un possibile posto in viale Aldo Moro.
Nella foto Platis, Spaggiari e Gidari

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati