Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Mivebo
articoliPolitica

San Felice, Guicciardi (PD) a FI: 'Confrontiamoci sui problemi'

La Pressa
Logo LaPressa.it

Il coordinatore PD di San Felice risponde alle critiche del neo coordinatore locale di Forza Italia: 'Dispiace davvero abbia voluto buttarla in caciara'


San Felice, Guicciardi (PD) a FI: 'Confrontiamoci sui problemi'

'Dispiace davvero che il neo-coordinatore di Forza Italia Braghiroli abbia inaugurato il suo incarico buttandola in caciara e perdendo l’occasione di avviare un confronto serio e nel merito sulle questioni importanti per San Felice e per il futuro sviluppo della nostra comunità una volta passato questo difficile periodo'. Arriva dal coordinatore del PD di San Felice sul Panaro, la prima risposta politica al neo coordinatore di Forza Italia Massimo Braghiroli che commentando la scelta dei vertici modenesi del partito di conferirgli l'incarico ha criticato l'atteggiamento definito 'rissoso' e poco costruttivo, del PD e del centro sinistra in opposizione alla giunta Goldoni.

'Immaginiamo che per parlare di “ricostruzione al palo” Braghiroli sia al corrente del fatto che la giunta Goldoni, che lui dice di sostenere, in quasi due anni di mandato abbia completamente arenato la ricostruzione pubblica di San Felice sul Panaro e la programmazione lasciata in eredità, mettendo in evidenza idee non chiare sulle priorità da portare avanti, assenza di programmazione e navigazione a vista.

Ne è un lampante esempio il comparto relativo a ex Caserma dei Vigili del Fuoco, ex Scuole Elementari “Muratori” e Villa Ferri, ad oggi completamente fermo e privo di progettualità, la cui riqualificazione porterebbe con sé nuovi servizi sanitari, potenziale rilancio economico, valore aggiunto per il nostro piccolo commercio, rivitalizzazione del centro storico e nuovi spazi per associazioni del nostro territorio come la Scuola di Musica Andreoli. Facendogli un sincero in bocca al lupo, a Maurizio Braghiroli dico che è su questi temi che mi piacerebbe confrontarmi d’ora in poi, perché San Felice sul Panaro ha bisogno di tutto, tranne che di polemiche sterili e accuse gratuite”.




Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s..   Continua >>


 
 
 
 


Politica - Articoli Recenti
Di Maio in seggio emiliano blindato ..
Il video di allora: 'Io col partito che in Emilia Romagna toglieva i bambini alle famiglie ..
30 Luglio 2022 - 20:24
Pd regala collegio sicuro in Emilia a..
'Credo che Luigi Di Maio sia stata la persona che più ha compreso potenzialità e gli ..
30 Luglio 2022 - 19:51
Voto, Pd Modena fa la rosa dei ..
Fanno parte della lista l’ex direttrice sanitaria Ausl, appena andata in pensione, Silvana..
30 Luglio 2022 - 16:23
Dai 5 Stelle ad Articolo 1: la nuova ..
Porte aperte in Articolo 1 per Max Bugani e Marco Piazza, i due storici esponenti del ..
30 Luglio 2022 - 14:40
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58