Articoli Politica

Sassuolo, il candidato in pectore della Lega: 'Fi e Pd Maiali'

Sassuolo, il candidato in pectore della Lega: 'Fi e Pd Maiali'

Francesco Menani sui social attacca l'alleato del centrodestra. Candidatura unitaria a rischio


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo


E' lui il candidato sindaco che la Lega ha scelto a Sassuolo e che Forza Italia e Fratelli d'Italia sono chiamati ad accettare. E' lui l'uomo chiamato a guidare il centrodestra a una vittoria molto probabile a Sassuolo. E ieri Francesco Menani, leghista doc, ex vicesindaco ai tempi di Caselli, si è lasciato andare a un durissimo attacco al possibile alleato in chiave locale: Forza Italia.



Il tema è l'approvazione della Manovra di Bilancio alla Camera e Menani (nella foto col segretario regionale della Lega Gianluca Vinci) nel condividere un video con la bagarre in aula commenta: Forza Italia e Pd Maiali. 
Su queste basi ora il centrodestra sassolese dovrebbe costruire una alleanza in vista del voto 2019. A questo punto probabile che anche a Sassuolo, non dovesse esserci un cambio di candidato, Forza Italia decida di correre da sola. Proprio come a Modena se la Lega non dovesse retrocedere su Stefano Prampolini.

Leo

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati