E' lui il candidato sindaco che la Lega ha scelto a Sassuolo e che Forza Italia e Fratelli d'Italia sono chiamati ad accettare. E' lui l'uomo chiamato a guidare il centrodestra a una vittoria molto probabile a Sassuolo. E ieri Francesco Menani, leghista doc, ex vicesindaco ai tempi di Caselli, si è lasciato andare a un durissimo attacco al possibile alleato in chiave locale: Forza Italia.
Il tema è l'approvazione della Manovra di Bilancio alla Camera e Menani (nella foto col segretario regionale della Lega Gianluca Vinci) nel condividere un video con la bagarre in aula commenta: Forza Italia e Pd Maiali.
Su queste basi ora il centrodestra sassolese dovrebbe costruire una alleanza in vista del voto 2019. A questo punto probabile che anche a Sassuolo, non dovesse esserci un cambio di candidato, Forza Italia decida di correre da sola. Proprio come a Modena se la Lega non dovesse retrocedere su Stefano Prampolini.
Leo
Sassuolo, il candidato in pectore della Lega: 'Fi e Pd Maiali'

Francesco Menani sui social attacca l'alleato del centrodestra. Candidatura unitaria a rischio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Flotilla verso Gaza: oggi nuova mobilitazione a Modena

Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'

Maria Grazia Modena contro Mezzetti: 'Concione su Gaza, solo bassa strumentalizzazione'

Meloni cita Berlusconi: 'Sarà sempre l’amore e non l’odio a far muovere quello che facciamo'