'Schianto M5S: in 2 anni attuato programma ambientale Pd-Forza Italia'

E ora Di Maio sulla TAV vuole chiedere il voto al Parlamento perché in questo modo potrà dare la responsabilità della realizzazione della TAV alla opposizione
1. MUOS in Sicilia: il vecchio Movimento 5 stelle era contrario mentre il Pd, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia erano favorevoli all'opera. Il governo del cambiamento ha sbloccato l’opera e in questo caso l’unica cosa che è cambiata è la posizione del M5S.
2. PASSANTE di Bologna: il vecchio Movimento 5 stelle era contrario mentre il Pd, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia erano favorevoli all'opera. Il governo del cambiamento ha sbloccato l’opera e in questo caso l’unica cosa che è cambiata è la posizione del M5S.
3. TAV: il vecchio Movimento 5 stelle era contrario mentre il Pd, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia erano favorevoli all'opera. Il governo del cambiamento ha sbloccato l’opera e in questo caso l’unica cosa che è cambiata è la posizione del M5S.
4. ILVA: il vecchio Movimento 5 stelle era contrario all'attuale impianto produttivo mentre il Pd, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia erano favorevoli all'attuale impianto produttivo. Il governo del cambiamento ha confermato l'attuale impianto produttivo e in questo caso l’unica cosa che è cambiata è la posizione del M5S.
5. BRETELLA Sassuolo-Campogalliano: il vecchio Movimento 5 stelle era contrario mentre il Pd, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia erano favorevoli all'opera. Il governo del cambiamento ha sbloccato l’opera e in questo caso l’unica cosa che è cambiata è la posizione del M5S.
6. TAP: il vecchio Movimento 5 stelle era contrario mentre il Pd, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia erano favorevoli all'opera. Il governo del cambiamento ha sbloccato l’opera e in questo caso l’unica cosa che è cambiata è la posizione del M5S.
7. FANGHI CON IDROCARBURI in agricoltura: il vecchio Movimento 5 stelle era contrario; il governo del cambiamento con il Decreto per Genova ne ha autorizzato l'utilizzo, in questo caso l’unica cosa che è cambiata è la posizione del M5S. Anche un ebete (di persona che porta in volto i segni dell'idiozia: un'espressione da ebete; ottuso, deficiente, spec. come epiteto ingiurioso), un minus habens capisce che tutto questo non sarebbe stato possibile se in questi ultimi 2 anni in Italia ci fosse stata una opposizione a contrastare i programmi elettorali del Pd, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia. Il M5S da quando con il governo del cambiamento è forza di governo sui temi ambientali sta attuando il programma politico/elettorale del Pd, Lega, Forza Italia e Fratelli D’Italia lasciando all'opposizione formata da Pd, Fratelli d’Italia e Forza Italia il compito di opposizione sui temi ambientali. Il 12-07-2019 il capo politico del M5S Luigi Di Maio ha risposto in questo modo ai pentastellati “critici” che siedono nel Consiglio Comunale di Torino:
“Esiste sempre una piccola minoranza, che io definisco 'i nemici della contentezza', quella rappresentata da chi preferisce chiudersi e alimentare rancori e tensioni, credendosi portatori della conoscenza divina su cosa significhi 'essere del MoVimento'. Ora il capo politico (Luigi non Matteo) sulla TAV vuole chiedere il voto al Parlamento perché in questo modo potrà dare la responsabilità della realizzazione della TAV ai partiti di opposizione al governo che non hanno fatto opposizione al governo, un genio…
Filippo Gianaroli - attivista M5S
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Reggio Emilia, il sindaco chiede liberazione degli ostaggi da parte di Hamas e Francesca Albanese lo umilia

Doccia fredda sull'asse Carpi-Mirandola: Corte conti dice no ad Aimag nelle mani di Hera

Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli

Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Articoli Recenti
Modena, il ministro Crosetto a Modena: 'Si è riaccesa speranza di Pace'

Modena, servizi di informazione e comunicazione digitale del Comune: Mezzetti scardina strapotere Mediagroup

Modena, patto Fdi-Pd su agenzia unica per la comunicazione: dopo inchiesta La Pressa l'accordo è saltato

Modena, visita degli amministratori pubblici all'inceneritore: Hera fa da guida