'Sono schifato, per quel che mi riguarda la mia avventura finisce qua'. Così il ristoratore modenese Antonio Alfieri, uno dei volti di Io apro (qui l'articolo) in un video annuncia la sua decisione di abbandonare per sempre il movimento di protesta, dopo gli scontri di ieri a Roma.
'Un conto è manifestare, un conto è fare queste cose - afferma Antonio Alfieri -. Sono profondamente deluso, ci ho messo la faccia sinora, ma io non mi metterò mai contro le forze dell'ordine. Io mi dissocio da tutto, da Io apro e da ogni protesta. Pensavo fosse una giusta protesta, ma a questi livelli non ci sto. Io non sono questo, l'avevo detto: se si muove un dito io non ci sto più. Io sono un imprenditore e manifesto per il diritto al lavoro e perchè non voglio fallire, ma non voglio arrivare a questi punti. Posso alzare la voce e dire parolacce, ma così non ci sto più. D'ora in poi non mi espongo più per nessuno, solo per mia moglie, i miei figli, i miei locali. Per me è finita qua'.
Scontri a Roma, Alfieri: 'Mi dissocio, sono schifato. Lascio Io apro'
Il ristoratore modenese: 'Sono profondamente deluso, finora ci ho messo la faccia, ma io non mi metter? mai contro le forze dell'ordine'
Il ristoratore modenese: 'Sono profondamente deluso, finora ci ho messo la faccia, ma io non mi metter? mai contro le forze dell'ordine'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, caro direttore è vero nel deserto di una opposizione non pervenuta, sono naif e controcorrente
Befana Comunista a Unimore: il carbone simbolico al Rettore Cucchiara
Seta, doccia fredda per Tper. Corte dei Conti ai sindaci: 'Riprendete controllo pubblico'
Modena, la Cgil attacca: 'Coop Domus Assistenza ostacola lo sciopero'
Articoli Recenti
Modena, intitolata una via all'ex sindaco Germano Bulgarelli
Trande (Avs): 'Venezuela, da Usa pirateria in sfregio al diritto internazionale'
'Don Rodrigo poteva essere chiunque: occorre riflettere sul pericolo sociale'
Inchiesta finanziamenti ad Hamas, insulti alla Ascari (M5S): presentata denuncia

(1).jpg)
 (1).jpg)
