e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa
articoliPolitica

Seta, ecco il nuovo cda per il Nicolini-bis

La Pressa
Logo LaPressa.it

Gli Enti pubblici modenesi hanno confermato come consigliere Antonio Nicolini, già presidente della società dal mese di novembre 2020


Seta, ecco il nuovo cda per il Nicolini-bis
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

L’assemblea dei soci di Seta, società che eroga il servizio di trasporto pubblico su gomma nei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, si è riunita in videoconferenza ed ha proceduto al rinnovo del proprio Cda. L’attuale organo amministrativo dell’azienda ha infatti concluso il suo mandato triennale nello scorso mese di luglio, con l’approvazione del Bilancio d’esercizio 2020. Il nuovo Consiglio di Amministrazione di SETA resterà in carica fino all’approvazione del bilancio d’esercizio 2023, ed è composto - come previsto dallo Statuto societario - da 5 membri: 3 nominativi sono stati indicati dai soci pubblici, gli altri 2 dal socio privato Herm Srl.
Gli Enti pubblici modenesi hanno confermato come consigliere Antonio Nicolini, già presidente della società dal mese di novembre 2020. Gli altri due componenti del Cda di nomina pubblica sono Federico Parmeggiani (in rappresentanza di Reggio Emilia, sostituisce il consigliere uscente Daniele Caminati) e Fabio Callori (per i soci pubblici di Piacenza, in sostituzione di Ivano Rocchetta).

Nel nuovo Consiglio di Amministrazione di SETA sono inoltre confermati anche i due consiglieri già presenti indicati da Herm srl: Giuseppina Gualtieri (Presidente ed Amministratore Delegato di Tper Spa) e Francesco Patrizi, che mantiene la carica di Amministratore Delegato di SETA. L’assemblea dei soci ha inoltre provveduto a nominare i componenti del Collegio Sindacale: alla presidenza è stato nominato Valerio Fantini, i componenti in qualità di sindaci effettivi sono Valentino Di Leva e Alessandra Ferrara. I sindaci supplenti sono Federico Bacchiega e Monica Manzini. La nomina dei componenti il Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale è stata approvata dai soci con voto unanime.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Acof onoranze funebri
Politica - Articoli Recenti
Azione: 'Aimag e Hera, fermiamo ..
Zanca, Morelli e Zaccarelli: 'Si lasci alle nuove amministrazioni la responsabilità di tali..
17 Aprile 2024 - 18:44
'Modena, anziani non autosufficienti ..
Mvp: 'Le risorse pubbliche sono aumentate ma non i servizi offerti, questo è inaccettabile'
17 Aprile 2024 - 16:43
Bonaccini ci mette sempre la ..
Dopo averli stanati casa per casa, ora il governatore vola a Bruxelles. Peccato per la ..
17 Aprile 2024 - 09:58
Amianto Civ&Civ, l'assessore: 'Nessun..
Annamaria Vandelli ha risposto all'interrogazione del Movimento 5 Stelle sull'entità del ..
17 Aprile 2024 - 00:58
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58