Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Vittorio Sgarbi, neo-assessore siciliano, ieri alla cena organizzata dal gruppo consigliare di Forza Italia in un lungo discorso ha paragonato le sue prestazioni sessuali a quelle di Silvio Berlusconi. Una ironia sul numero di donne 'avute', sulle Olgettine e sul Bunga a Bunga che ha riscosso l'applauso di tutti i presenti.
Un discorso di 20 minuti quello di Sgarbi, 10 minuti dedicati alle donne (e a quelle di Berlusconi) e 10 minuti dedicati alla politica. Ma la frase che più farà discutere è quella relativa alla evasione fiscale. 'Berlusconi un evasore? - ha detto Sgarbi - Un evasore di che? Con uno Stato ladro che ti ruba le tasse sempre e comunque per pagare Verdini, Alfano... Chi paga le tasse è un criminale (minuto 13.30), l'evasore ha una sua nobilità'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>