Prosegue l’ascesa di Fratelli di Italia che resta secondo partito dopo la Lega. E’ quanto rileva Monitor Italia, il sondaggio realizzato da Tecnè con Agenzia Dire, con interviste effettuate il 28 maggio su un campione di mille casi.
Il partito di Giorgia Meloni si attesta al 19,4% con un +0,3% rispetto alla scorsa settimana, La Lega è al 21% (-0,1%). Terzo partito il Pd che con il 18,8% perde lo 0,2. Leggero incremento per il Movimento Cinque Stelle che passa dal 16,7% al 16,8%. Forza Italia perde invece lo 0,1% ed è ora al 9,2%. Calo anche di Azione (-0,1%) ora al 3,2%. Sinistra Italiana (-0,1%) al 2,4% mentre Italia Viva registra un +0,1% e si assesta al 2,1%. Infine un -0,2% per i Verdi ora al 1,8%
Sondaggio Dire, Fdi al secondo posto, Pd ancora in calo
Il partito di Giorgia Meloni si attesta al 19,4% con un +0,3% rispetto alla scorsa settimana, La Lega è al 21% (-0,1%)
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Giovani antimperialisti Italo-Iraniani sabato in piazza a Modena
Sanità E-R: anche 32 milioni di euro dai ticket sui farmaci per 'aggiustare' il bilancio fuori tempo massimo
Notte di controlli anti-alcol sulle strade: fuori limite anche due neo patentati
Modena, trasporto pubblico e scuola: domani incontro tra studenti, assessore e Seta


