Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
“Desidero esprimere le più fervide congratulazioni e i migliori auguri per il lavoro dei prossimi anni al dottor Alberto Rizzo, eletto nuovo presidente del Tribunale di Modena dal plenum del Consiglio superiore della Magistratura. L’importante incarico arriva a coronamento di una carriera di impegno per la giustizia e le istituzioni. In particolare, l’ultima esperienza come Capo di Gabinetto del Ministro Nordio' - così in una nota l'onorevole di Fdi Daniela Dondi.
'Sono certa che il neo presidente con la sua lunga storia, competenza professionale e la vasta esperienza maturata nelle istituzioni lavorerà, insieme all’Avvocatura modenese, per raggiungere un vero ammodernamento del Tribunale di Modena, avendo come faro i diritti dei cittadini, il bene del Paese” - chiude Dondi.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>