'La Lega sta seguendo fin dal primo giorno la vicenda della Unifer Navale di Finale Emilia. Abbiamo incontrato l’amministratore delegato di Fincantieri Giuseppe Bono, che ha manifestato la disponibilità a trattare con Regione e governo per preservare i posti di lavoro all’interno di un nuovo progetto di sviluppo industriale'. Lo affermano in una nota i deputati della Lega Benedetta Fiorini, segretario della commissione Attività Produttive, e Guglielmo Golinelli, membro della commissione Agricoltura.
'L’obiettivo da perseguire con tutte le forze è tutelare i livelli occupazionali e il know-how tecnologico del territorio, sventando qualsiasi ipotesi di ricaduta negativa su un tessuto produttivo che, invece, va valorizzato e rilanciato, in particolare in vista di un graduale ma deciso processo di ripartenza economica dell’intero Paese. Bisogna lavorare senza sosta per favorire un dialogo costruttivo che consenta di giungere ad una soluzione positiva della vicenda, coinvolgendo e responsabilizzando tutti gli attori istituzionali'.
Unifer: Fiorini e Golinelli (Lega), incontro con ad Fincantieri
'Giuseppe Bono, che ha manifestato la disponibilità a trattare con Regione e governo per preservare i posti di lavoro'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
‘Palestina libera’: a Modena piazza Grande gremita per Gaza

Flotilla verso Gaza: oggi nuova mobilitazione a Modena

Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'

Maria Grazia Modena contro Mezzetti: 'Concione su Gaza, solo bassa strumentalizzazione'