Studio Aurora - Cerca la casa dei tuoi sogni
Italpizza
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Studio Aurora - Cerca la casa dei tuoi sogni
articoliPolitica

Italia sovrana e popolare: Daniele Giovanardi capolista al Senato

La Pressa
Logo LaPressa.it

Giovanardi sarà capolista al Senato per il gruppo che unisce Ancora Italia di Francesco Toscano, Partito comunista di Rizzo e Azione civile di Antonio Ingroia. Oltre a Francesca Donato


Italia sovrana e popolare: Daniele Giovanardi capolista al Senato
L'ex primario del Pronto soccorso di Modena, Daniele Giovanardi, si candida alle elezioni del 25 settembre. Giovanardi sarà capolista al Senato per il gruppo che unisce Ancora Italia di Francesco Toscano, il Partito comunista di Rizzo, Riconquistare l'Italia di Stefano D'Andrea, Rinascita Repubblicana di Francesca Donato e Azione civile di Antonio Ingroia.
Una lista no green pass che si affianca a quella lanciata oggi da Sara Cunial, e dal Movimento 3V, con la quale evidentemente non è stata trovata una sintesi.
'Capitano talora eventi inaspettati: al convegno di Ancora Italia a Napoli ho parlato in qualità di medico e simpatizzante del movimento come ho fatto in questi due anni in tante piazze d’Italia. 40 anni di professione medica in trincea (pronto soccorso) mi permettono di confrontarmi alla pari con qualsivoglia collega. Venerdì sera ricevo una telefonata da Francesco Toscano, mi propone di candidarmi per “Italia sovrana e popolare”.

  Rimango sorpreso, ho già una vita strapiena di interessi, per educazione chiedo tempo per pensarci: mi concede 6 ore poi chiude le liste. Considerato che in questo impegno ci sono già dentro fino al collo ho risposto che se mi riteneva utile al movimento la mia risposta era sì. Un'ora fa mi ha telefonato comunicandomi che lui di area Cattolica e Marco Rizzo del Partito Comunista hanno concordato di indicarmi come capolista di Italia sovrana e popolare al Senato per la Regione Emilia Romagna - fa sapere Giovanardi -. Sono emozionato ma felice di potermi esprimere ancora più efficacemente contro la vergogna del green pass, contro l’orrbile ricatto dell’obbligo della somministrazione indiscriminata di farmaci sperimentali genomici. Mai più cartelli con la scritta: “vietato l’ingresso ai cani e ai non vaccinati”.  Ovviamente senza l’aiuto di tanti amici nulla potrò e già da ora chiedo collaborazione a tutti per la raccolta delle firme'.


Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s..   Continua >>


 
 
 
 

Italpizza

Politica - Articoli Recenti
Sondaggio Dire, Fdi vola oltre il ..
Il partito di Salvini scende all’8,4; mentre l’alleanza Renzi-Calenda è al 7,6
26 Novembre 2022 - 15:11
'Garantire l'apertura dei punti ..
Carte alla mano, i comitati Salviamo l'ospedale di Pavullo e Salviamo l'ospedale dalla Bassa..
25 Novembre 2022 - 19:45
Bonaccini su M5S e Terzo Polo: 'Fanno..
'Mi piacerebbe ci fosse un concerto un po' più avanzato da parte delle tre opposizioni per ..
25 Novembre 2022 - 18:34
Insultò Laura Boldrini: condannato ..
'Il mio avvocato ieri sera mi ha telefonato dicendomi che un 43enne è stato condannato per ..
24 Novembre 2022 - 17:54
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58