Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Mivebo
articoliPolitica

'Vaccini, le profezie dei 'cattivi maestri' si sono avverate'

La Pressa
Logo LaPressa.it

L'ex primario del Ps di Modena: 'Libertà piena alle persone correttamente informate di iniettarsi tutte le dosi che vogliono ma piena libertà e nessuna ritorsione per chi si dissocia'


'Vaccini, le profezie dei 'cattivi maestri' si sono avverate'

'Semplicemente: i tre virologi più titolati del mondo, Didier Raoult, Luc Montagnier e John Ioannidis due anni fa ricordarono a tutto il mondo scientifico come il vaccinare durante una epidemia influenzale  favorisse il virus e le sue mutazioni (furono tacitati e sbeffeggiati). Affermarono che dare l’ordine alle cellule umane di fabbricare lo Spike proteico tossico del virus Wuhan che non esiste più (attraverso l’inoculazione di un RNA messaggero sperimentale) fosse un salto nel buio, avvisando che l’RNA non sarebbe rimasto nel muscolo deltoide ma si sarebbe diffuso in tutti gli organi, come oggi è stato dimostrato (furono irrisi e sbeffeggiati). Avvisarono che gli inoculati potevano infettare ed essere infettati come i non inoculati e che non si sarebbe raggiunta l'immunità nè di gregge nè individuale (furono chiamati cattivi maestri)'. A parlare è l'ex primario del Pronto soccorso di Modena Daniele Giovanardi.
'Ora come predetto da Montagnier e come ammesso dalle stesse case farmaceutiche l'inoculo ripetuto copre per un tempo brevissimo, ma esaurisce nel tempo le difese immunitarie dell’inoculato. I professori sostennero da subito la necessità di curare con farmaci tradizionali e l’indispensabile supporto di un medico in presenza (furono zittiti e censurati) - continua Giovanardi -. Rimarcarono la necessità di avere un numeroso gruppo di controllo di non vaccinati per valutare scientificamente nel tempo l'efficacia del farmaco ma i gruppi di controllo sono stati eliminati. Questi dati sono a portata di tutti su qualsiasi recente rivista scientifica. Ora libertà piena alle persone correttamente informate di iniettarsi tutte le dosi che vogliono ma piena libertà e nessuna ritorsione per chi invece si dissocia dalla terapia imposta dal Governo'.



Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s..   Continua >>


 
 
 
 


Politica - Articoli Recenti
Di Maio in seggio emiliano blindato ..
Il video di allora: 'Io col partito che in Emilia Romagna toglieva i bambini alle famiglie ..
30 Luglio 2022 - 20:24
Pd regala collegio sicuro in Emilia a..
'Credo che Luigi Di Maio sia stata la persona che più ha compreso potenzialità e gli ..
30 Luglio 2022 - 19:51
Voto, Pd Modena fa la rosa dei ..
Fanno parte della lista l’ex direttrice sanitaria Ausl, appena andata in pensione, Silvana..
30 Luglio 2022 - 16:23
Dai 5 Stelle ad Articolo 1: la nuova ..
Porte aperte in Articolo 1 per Max Bugani e Marco Piazza, i due storici esponenti del ..
30 Luglio 2022 - 14:40
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58