Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
E' tempo di formazione delle liste in vista del voto di giugno. In casa Lega, dopo le frizioni e la diaspora dei mesi scorsi (col gruppo passato da 7 a 3 consiglieri), l'attuale direttivo si è ricompattato e alle elezioni si presenteranno in lista i principali esponenti del direttivo cittadino, oltre ai consiglieri comunali uscenti.
Saranno in lista dunque Giovanni Bertoldi, Luigia Santoro e Stefano Prampolini e con loro, tra gli altri, Mario Mirabelli e Caterina Bedostri.
Stando agli attuali sondaggi il Carroccio dovrebbe fare da uno a due consiglieri, la battaglia per le preferenze si preannuncia dunque particolarmente vivace.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>