'Anche a Finale Emilia il centrodestra è compatto e sosterrà la candidatura di Sandro Palazzi a sindaco della città. Il nostro obiettivo è confermare la buona amministrazione di Palazzi. 5 anni fa abbiamo sconfitto la sinistra con le idee e la credibilità. Ad ottobre chiederemo ancora la fiducia dei Finalesi, per concludere il lavoro iniziato'. Così, in una nota congiunta, il senatore leghista, Andrea Ostellari, commissario Lega Emilia, il consigliere regionale, Michele Barcaiuolo, segretario regionale FDI e il senatore Enrico Aimi, coordinatore regionale FI intervengono sostenendo ufficialmente la ricandidatura di Sandro Palazzi a sindaco di Finale.
Una scelta che arriva dopo i tentennamenti della Lega, e in particolare del sindaco di Ferrara Fabbri, che aveva sollevato - pur in modo ufficioso - più di una perplessità sul nome di Palazzi.
Palazzi, come noto si scontrerà con Marco Poletti candidato di una colazione guidata dal Pd, con la civica di Benedetta Pincelli e con la sinistra e i 5 Stelle che propongono Mattia Veronesi.
Voto Finale, ora è ufficiale: Lega, Fdi e FI stanno con Palazzi
Una scelta che arriva dopo i tentennamenti della Lega, e in particolare del sindaco di Ferrara Fabbri, che aveva sollevato - pur in modo ufficioso - perplessità
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena dice addio alla fermata dell’unico Frecciarossa in rientro da Roma
'Caro Mezzetti, ci dica: quanto è costato ai modenesi acquistare i nuovi cassonetti? Pronti a confronto pubblico'
Modena, il presidente della Corte dei Conti che ha stroncato l'accordo Aimag-Hera incontra i sindaci
'Ritorno dei cassonetti a Modena, la Priolo ammette che vi potranno essere aumenti'
Articoli Recenti
Risarcimenti alluvione Nonantola, appello Forza Italia: 'Fino al 5 dicembre spazio per cause e diffide'
Allarme agromafie: ecco come con il compost i criminali si avvicinano e conquistano le aziende
Una rete civica per salvare il Servizio Sanitario Nazionale
Addio fermata serale Frecciarossa a Piacenza, Parma e Modena: De Pascale scrive a Salvini

 (1).jpg)