'Anche a Finale Emilia il centrodestra è compatto e sosterrà la candidatura di Sandro Palazzi a sindaco della città. Il nostro obiettivo è confermare la buona amministrazione di Palazzi. 5 anni fa abbiamo sconfitto la sinistra con le idee e la credibilità. Ad ottobre chiederemo ancora la fiducia dei Finalesi, per concludere il lavoro iniziato'. Così, in una nota congiunta, il senatore leghista, Andrea Ostellari, commissario Lega Emilia, il consigliere regionale, Michele Barcaiuolo, segretario regionale FDI e il senatore Enrico Aimi, coordinatore regionale FI intervengono sostenendo ufficialmente la ricandidatura di Sandro Palazzi a sindaco di Finale.
Una scelta che arriva dopo i tentennamenti della Lega, e in particolare del sindaco di Ferrara Fabbri, che aveva sollevato - pur in modo ufficioso - più di una perplessità sul nome di Palazzi.
Palazzi, come noto si scontrerà con Marco Poletti candidato di una colazione guidata dal Pd, con la civica di Benedetta Pincelli e con la sinistra e i 5 Stelle che propongono Mattia Veronesi.
Voto Finale, ora è ufficiale: Lega, Fdi e FI stanno con Palazzi
Una scelta che arriva dopo i tentennamenti della Lega, e in particolare del sindaco di Ferrara Fabbri, che aveva sollevato - pur in modo ufficioso - perplessità
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Modena, sicurezza sul lavoro nei cantieri edili: su 82 sopralluoghi solo 20 in regola
Modena Film Festival, si parte
Modena, comandante polizia locale di Ferrara: 'Se a qualcuno disturba la mia presenza, non venga all'incontro'
Modena, Vignali e Platis (FI): 'Tempo tra chiamata e ospedalizzazione: Pavullo e Mirandola i dati peggiori'


