'Stiamo lavorando per tracciare la mappa di tutti i contatti avuti da questo nostro concittadino in ambiente lavorativo e familiare. Coloro che sono a rischio contagio verranno sottoposti a quarantena volontaria ma supportata'. Lo ha detto questa mattina il sindaco di Carpi Alberto Bellelli riferendosi al primo caso di coronavirus in provincia di Modena che ha colpito un carpigiano ora ricoverato al Policlinico.
L'identità del malato è stata resa nota dalla stessa azienda della quale è dirigente, la Garc di Carpi, attraverso le parole consegnate a Temponews del presidente di Garc Claudio Saraceni. Le condizioni del malato pare siano non gravi e comunque sotto controllo.
Carpi, primo caso Coronavirus: quarantena per colleghi e familiari
L'identità del malato è stata resa nota dalla stessa azienda della quale è dirigente, la Garc di Carpi
L'identità del malato è stata resa nota dalla stessa azienda della quale è dirigente, la Garc di Carpi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Carcere di Modena nel caos, trasferiti sia il direttore che il comandante della Polizia penitenziaria
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Articoli Recenti
'Brucia le uova e sputaci dentro': da un cameriere di Riccione scontrino choc
Intervento anti bivacchi e anti droga al Parco Ferrari
Finale Emilia sarà trasformata dal super impianto agrivoltaico
Sassuolo: in escandescenza in ospedale, rompe strumentazione e aggredisce sanitari e guardia


