'Le chiamano grandi leggi di civiltà, ma le unioni civili e il fine vita stravolgono i principi di civiltà. Un bimbo secondo me ha diritto ad avere un padre e una madre, ma oggi un bimbo può nascere da 5 o 6 fattori della produzione diversi. Mi chiedo anche se Hitler avesse torto o ragione. Col fine vita infatti oggi è un magistrato che decide se la vita vale o meno la pena di essere vissuta'.
A parlare è il senatore uscente Carlo Giovanardi, per la prima volta dopo 26 anni non ricandidato in Parlamento. Giovanardi è intervenuto questa sera alla Sala Gorrieri di Palazzo Europa a Modena per un incontro della lista Udc-Noi con l'Italia. L'incontro dal titolo 'I valori non negoziabili nel prossimo Parlamento' ha visto la presenza del deputato Eugenia Roccella e di Massimo Gandolfini del Comitato 'Difendiamo i nostri figli'.
'Se c’è nella politica uno spazio in cui i cattolici possono avere vera e ampia agilità politica, questo è solo il centrodestra - ha detto la Roccella -. Lo vado ripetendo da tempo'.
'Diritti? Fine vita e Unioni civili calpestano i principi di civiltà'
Giovanardi a Palazzo Europa: 'Un bimbo secondo me ha diritto ad avere un padre e una madre, ma oggi un bimbo può nascere da 5 o 6 fattori diversi'
Giovanardi a Palazzo Europa: 'Un bimbo secondo me ha diritto ad avere un padre e una madre, ma oggi un bimbo può nascere da 5 o 6 fattori diversi'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Muore dopo attentato di Modena, De Pascale si sbaglia, crede sia morta la turista tedesca e scrive all'ambasciatore
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
Articoli Recenti
Papa Leone XIV per la prima volta in Emilia-Romagna
'Mancati controlli su sicurezza volontari PD conferma di un sistema'
Modena, per il direttore generale Minganti una aspettativa in attesa di un addio definitivo
'Su sicurezza volontari festa del'Unità, PD partito della doppia morale'

